25.11.04

Neologismi e Blog: YAGB ©

YAGB © sta per Yet Another Geek's Blog, ovvero "ancora un altro Blog di una persona affascinata, anche ossessivamente, dalla tecnologia e dall'immaginazione" (la definizione di Geek è tratta da wikipedia).

Ebbene, voi in questo momento state leggendo un post di uno YAGB©, acronimo di cui rivendico la paternità, ma anche la maternità.

Ebbene, io sono un geek, oltre ad essere un techie e tante altre cose che non vi sto ad elencare per pudore.

Ebbene, in questo ennesimo YAGB, uno dei 500 e più che parlano di Hi-tec in italiano, si parlerà di tecnologia, ma anche di business, ma anche di Competitive Intelligence, ma anche di sicurezza, con il disincanto di chi ci lavora da 18 anni e ancora si diverte come un ragazzo di 18 anni.

Ebbene, c'è chi pensa che io sia un prodotto delle biotecnologie e che stia quindi per compiere il diciottesimo anno, c'è invece chi pensa che sia un impiegato del catasto in pensione e che abbia ormai passato il diciottesimo lustro.

Ebbene, tutto ciò non è importante. Quel che importa è che le informazioni circolino e ci facciano riflettere su quello che ci circonda e su ciò che noi circondiamo.

Tutto il resto... è noia.

Nessun commento: